Domande Frequenti e Condizioni d'Uso

PAGAMENTI E RITIRO BIGLIETTI

Come effettuo il pagamento? Il pagamento è possibile tramite Carte di Credito su circuito PagOnline by Unicredit, PayPal oppure bonifico bancario tramite MyBank.

Carte di Credito:
tramite il sistema Pagonline by Unicredit il pagamento è possibile con Carte di Credito del circuito Visa e Mastercard. Tramite il sistema PayPal è possibile effettuare il pagamento con Carte di Credito del circuito Visa, Mastercard, American Express e conto PayPal. Inserire i dati della tua carta e tutte le informazioni richieste dal sistema. I dati inseriti serviranno solo al sistema per far sì che il pagamento possa essere correttamente portato a termine. Attendi l’esito della transazione.

MyBank:
MyBank2

Come ricevo i biglietti?
A transazione avvenuta il sistema provvederà (comunque entro massimo 60 minuti successivi l’acquisto) all’invio di un mail alla tua casella di posta elettronica. Dalla mail cliccando sul link sarà possibile salvare e stampare i biglietti acquistati.

Come stampare i biglietti?
I biglietti possono essere stampati sia a colori che in bianco e nero con stampanti a laser e/o a getto d’inchiostro. Prestare la massima attenzione al codice a barre che deve essere chiaro e leggibile. BigliettiParchi.it è esonerato da qualunque responsabilità nel caso i biglietti non siano stampati in maniera leggibile.

I biglietti hanno una validità?
I biglietti per i parchi presenti sul sistema valgono per l’apertura stagionale in corso, dal giorno dell’acquisto, oppure fino alla data indicata nel box presente su ogni parco nelle informazioni d’acquisto. Su ogni biglietto è comunque riportata la validità. Ti consigliamo, prima di effettuare un acquisto, di verificare gli orari e giorni di apertura di ogni parco. I biglietti per l’Arena di Verona e per qualsiasi evento/concerto presente sul sito, sono validi solo per l’evento acquistato nel giorno ed orario indicato.

ATTENZIONE! Non è possibile pagare i biglietti direttamente nelle strutture. Verificare che la mail contenente il link per scaricare i biglietti non finisca nella casella di spam.

Area Riservata e Assistenza

Ho dimenticato la password di accesso alla mia Area Riservata, cosa devo fare?
Se ti sei registrato e non ricordi la password di accesso alla tua area riservata, clicca su “Area Riservata” e sul link “recupera password”. Inserisci il tuo nome utente oppure l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato riceverai via e-mail una nuova password che annullerà la precedente. www.bigliettiparchi.it/mio-account/lost-password

Come posso contattarvi per ogni necessità?

Per ogni problema potete contattarci alla mail supporto@bigliettiparchi.it indicando il problema ed eventuale numero telefonico per un nostro rapido contatto.

Oppure telefonando al numero 051 6761770

Le risposte verranno inviate nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Variazioni Listino e Commissioni

Commissioni di servizio

  • Per il pagamento con il sistema PayPal la commissione è di € 2,50 a transazione (costo forfettario sull’intero ordine).
  • Per il pagamento con Carte di Credito tramite il sistema Unicredit PagOnline la commissione è di € 1,50 a transazione (costo forfettario sull’intero ordine).
  • Per il pagamento con sistema bonifico bancario MyBank la commissione è di € 0,50 a transazione (costo forfettario sull’intero ordine).
  • Le commissioni di servizio per l’acquisto dei biglietti di Arena di Verona e di ogni spettacolo/concerto è di € 4,50 a biglietto.

ATTENZIONE: le commissioni di servizio possono subire variazioni. Sono verificabili nella pagine del pagamento, prima di concludere l’ordine.

Variazioni prezzo:
I prezzi dei biglietti/eventi/concerti/spettacoli presenti sul sito www.bigliettiparchi.it possono subire variazioni, anche senza preavviso.