Domande Frequenti e Condizioni d'Uso

PAGAMENTI, BIGLIETTI E HOTEL

Come stampare i biglietti?

I biglietti possono essere stampati sia a colori che in bianco e nero con stampanti a laser e/o a getto d’inchiostro. Prestare la massima attenzione al codice a barre o QrCode che deve essere chiaro e leggibile. BigliettiParchi.it è esonerato da qualunque responsabilità nel caso i biglietti non siano stampati in maniera leggibile.

Posso far visualizzare i biglietti e i voucher da smartphone o tablet?

Per la maggior parte delle strutture è consentito presentare i biglietti su smartphone o tablet. Ti consigliamo di stampare sempre i titoli di ingresso. Se avessi problemi per la stampa alcuni parchi effettuano il servizio a pagamento oppure puoi chiedere alla reception del tuo hotel. In entrambi i casi ti consigliamo di informarti preventivamente presso le strutture.

I biglietti hanno una validità?

I biglietti OPEN per i parchi presenti sul sistema valgono per l’apertura stagionale in corso, dal giorno dell’acquisto, oppure fino alla data indicata nel box presente su ogni parco nelle informazioni d’acquisto. I biglietti DATATI valgono solamente per il giorno selezionato.
Su ogni biglietto è  riportata la validità. Ti consigliamo, prima di effettuare un acquisto, di verificare gli orari e giorni di apertura di ogni parco.
I biglietti per qualsiasi evento/concerto presente sul sito, sono validi solo per l’evento acquistato nel giorno ed orario indicato.

Cosa è incluso nel prezzo del prodotto Parco + Hotel?

Nel totale sono inclusi ingresso/i e il pernottamento in Hotel. Il servizio non comprende il trasporto. La tassa di soggiorno è sempre da pagare in loco.

Come effettuo il pagamento? Il pagamento è possibile tramite Carte di Credito e le modalità elettroniche indicate nel pannello prima di concludere l’ordine.

Come fare a pagare: tramite il sistema protetto il pagamento è possibile con Carte di Credito del circuito Visa e Mastercard e gli altri sistemi elettronici indicati. Inserire i dati della tua carta e tutte le informazioni richieste dal sistema. I dati inseriti serviranno solo al sistema per far sì che il pagamento possa essere correttamente portato a termine. Attendi l’esito della transazione.

Come ricevo i biglietti?

A transazione avvenuta il sistema provvederà all’invio di un mail alla tua casella di posta elettronica. Dalla mail cliccando sul link sarà possibile salvare e stampare i biglietti acquistati. L’invio della email è istantaneo, ma a volte può impiegare fino a massimo 60 minuti. IMPORTANTE: i biglietti per il parco di Disneyland Paris verranno inviati entro massimo 24/48h dalla conferma d’ordine.

ATTENZIONE! Non è possibile pagare i biglietti direttamente nelle strutture. Verificare che la mail contenente il link per scaricare i biglietti non finisca nella casella di spam.

Acquisto HOTEL + PARCO:

Il sistema permette l’acquisto di una struttura alberghiera più i biglietti d’ingresso. Il soggiorno e i biglietti sono vincolati e validi solo per le date inserite.

Area Riservata e Assistenza

Ho dimenticato la password di accesso all’Area Club, cosa devo fare?

Se ti sei registrato e non ricordi la password di accesso alla tua area riservata, clicca su “Area Club” e sul link “recupera password”. Inserisci l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato e riceverai via e-mail una link per la creazione di una nuova password.

Come posso contattarvi per ogni necessità?

Per ogni problema potete contattarci alla mail [email protected] indicando il problema ed eventuale numero telefonico per un nostro rapido contatto. Oppure telefonando al numero 051 6761770 Le risposte verranno inviate nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Variazioni Listino e Commissioni

Variazioni prezzo:

I prezzi dei biglietti/eventi/concerti/spettacoli presenti sul sito www.bigliettiparchi.it possono subire variazioni, anche senza preavviso.