Domande Frequenti e Condizioni d'Uso

Pagamenti e Ritiro Biglietti

Come effettuo il pagamento? Il pagamento è possibile tramite Carte di Credito su circuito PagOnline by Unicredit, PayPal oppure bonifico bancario tramite MyBank.

Carte di Credito: tramite il sistema Pagonline by Unicredit il pagamento è possibile con Carte di Credito del circuito Visa e Mastercard. Tramite il sistema PayPal è possibile effettuare il pagamento con Carte di Credito del circuito Visa, Mastercard, American Express e conto PayPal. Inserire i dati della tua carta e tutte le informazioni richieste dal sistema. I dati inseriti serviranno solo al sistema per far sì che il pagamento possa essere correttamente portato a termine. Attendi l’esito della transazione.

MyBank:         MyBank2

Come ricevo i biglietti? A transazione avvenuta il sistema provvederà (entro le due ore successive) all’invio di un mail alla tua casella di posta elettronica. Dalla mail cliccando sul link sarà possibile salvare e stampare i biglietti acquistati.

Come stampare i biglietti? I biglietti possono essere stampati sia a colori che in bianco e nero con stampanti a laser e/o a getto d’inchiostro. Prestare la massima attenzione al codice a barre che deve essere chiaro e leggibile. BigliettiParchi.it è esonerato da qualunque responsabilità nel caso i biglietti non siano stampati in maniera leggibile.

I biglietti hanno una validità? I biglietti per i parchi presenti sul sistema valgono per l’apertura stagionale in corso o fino alla data indicata nel box presente su ogni parco nelle informazioni d’acquisto. Su ogni biglietto è comunque riportata la validità. Ti consigliamo, prima di effettuare un acquisto, di verificare gli orari e giorni di apertura di ogni parco. I biglietti per l’Arena di Verona e per qualsiasi evento/concerto presente sul sito, sono validi solo per l’evento acquistato nel giorno ed orario indicato.

ATTENZIONE! Non è possibile pagare i biglietti direttamente nelle strutture. Verificare che la mail contenente il link per scaricare i biglietti non finisca nella casella di spam.

Area Riservata e Assistenza

Ho dimenticato la password di accesso alla mia Area Riservata, cosa devo fare? Se ti sei registrato e non ricordi la password di accesso alla tua area riservata, clicca su “Area Riservata” e sul link “recupera password”. Inserisci il tuo nome utente oppure l’indirizzo e-mail con cui ti sei registrato riceverai via e-mail una nuova password che annullerà la precedente. www.bigliettiparchi.it/mio-account/lost-password

Come posso contattarvi per ogni necessità? Per ogni problema potete contattarci alla mail supporto@bigliettiparchi.it indicando il problema ed eventuale numero telefonico per un nostro rapido contatto. Le risposte verranno inviate nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Variazioni Listino e Commissioni

Commissioni di servizio

  • Per il pagamento con il sistema PayPal la commissione è di € 2,50 a transazione (costo forfettario sull’intero ordine).
  • Per il pagamento con Carte di Credito tramite il sistema Unicredit PagOnline la commissione è di € 1,50 a transazione (costo forfettario sull’intero ordine).
  • Per il pagamento con sistema bonifico bancario MyBank la commissione è di € 0,50 a transazione (costo forfettario sull’intero ordine).
  • Le commissioni di servizio per l’acquisto dei biglietti di Arena di Verona e di ogni spettacolo/concerto è di € 4,50 a biglietto.

ATTENZIONE: le commissioni di servizio possono subire variazioni. Sono verificabili nella pagine del pagamento, prima di concludere l’ordine.

Variazioni prezzo: I prezzi dei biglietti/eventi/concerti/spettacoli presenti sul sito www.bigliettiparchi.it possono subire variazioni, anche senza preavviso.

Hai qualche domanda? Contattaci