Acquario di Genova + Hotel

    L’OFFERTA ACQUARIO DI GENOVA + HOTEL AL MIGLIORE PREZZO

    Con la nostra offerta per Acquario di Genova + Hotel hai la possibilità di pernottare in Hotel ed entrare al parco risparmiando sul costo dei biglietti e saltando la fila alle casse di ingresso.

    Puoi conoscere subito la disponibilità dei migliori hotel vicino all’Acquario ed effettuare subito la tua prenotazione! Regalati la magia di dormire vicino all’Acquario di Genova… ad un prezzo speciale!

    ACQUISTA I BIGLIETTI DI ACQUARIO DI GENOVA + HOTEL VICINO AL PARCO AL MIGLIOR PREZZO

    Acquista Acquario di Genova + Hotel


    Cuore del mondo AcquarioVillage, è l’acquario più grande Acquario italiano, e rappresenta la maggiore varietà di ecosistemi in Europa. 

    L’Acquario di Genova offre l’occasione di vivere un’esperienza legata ai temi della natura e del mare.
    Il pubblico può ammirare gli ospiti delle 70 vasche espositive: 15.000 animali appartenenti a 400 specie tra pesci, mammiferi marini, rettili, anfibi e uccelli cui si aggiungono le 4 vasche a cielo aperto del nuovo Padiglione Cetacei che possono accogliere fino a 10 esemplari di delfino.
    Dalla barriera corallina alla Laguna del Madagascar, dai fondali del Mediterraneo alle gelide acque antartiche, dalle rigogliose foreste di mangrovie ai giardini tropicali dell’area “Un battito d’ali”.

    Nei diversi  ambienti dell’Acquario è possibile ammirare gli animali a loro agio nel loro ecosistema naturale fedelmente riprodotto.
    Quando accedi nel nuovo Padiglione Cetacei rimarrai incantato dalla vista dei delfini così vicini grazie alla funzionale parete vetrata e al suggestivo tunnel che offre ai visitatori la sensazione di immergersi in acqua con questi simpaticissimi e intelligenti cetacei.
     
    La fauna e la flora all’interno della struttura sono suddivise in sei principali aree tematiche: mari freddimari tropicaliacque dolciacque salmastremar mediterraneo e foreste  tropicali.
     
    La visita alla struttura, con il nuovo Padiglione Cetacei, dura circa 2h30.
     
    Categorie

    About the Author