L’OFFERTA CAVALLINO MATTO + HOTEL AL MIGLIORE PREZZO

    Con la nostra offerta per Cavallino Matto + Hotel hai la possibilità di pernottare in Hotel ed entrare al parco risparmiando sul costo dei biglietti e saltando la fila alle casse di ingresso.

    Puoi conoscere subito la disponibilità dei migliori hotel vicino al parco ed effettuare subito la tua prenotazione! Regalati la magia di dormire vicino a Cavallino Matto… ad un prezzo speciale!

    ACQUISTA I BIGLIETTI DI CAVALLINO MATTO + HOTEL VICINO AL PARCO AL MIGLIOR PREZZO

    Acquista Cavallino Matto + Hotel


    Il Cavallino Matto è il grande Parco Divertimenti della Toscana, il più verde ed eco-compatibile del Centro-Italia: completamente immerso nel verde, si estende su un’area di  100.000 mq., nella pineta di Marina di Castagneto Carducci.

    10 ettari di puro divertimento con attrazioni  che offrono un ventaglio di emozioni per tutti: dai bambini piccolissimi, agli adolescenti, agli adulti più spericolati.

    Tra le attrazioni più amate troviamo Yukatan,  Baia dei Bucanieri,  Topo Zorro, Colorado Boat,  Canoa delle Favole,  Safari Adventures, il fantastico Project 1,  Rock n Roll e dal 2013 il nuovo ingresso rappresentato da due grandi ferri di cavallo e una scenografia fiabesca.
    Shocking Tower svetta in modo stupefacente dalla cima degli alberi del Parco: 55 mt di altezza e solo 1,8 secondi di spinta accelerata per raggiungere la cima.

    Novità 2022 PIRATI ALL’ARREMBAGGIO!
    In una delle loro scorribande i Pirati, sempre alla ricerca di tesori, hanno trovato degli oggetti cangianti che brillavano: in realtà erano quattro uova dell’ultima femmina di leviatano (antichissimo serpente marino) che da sempre è rimasta nascosta agli umani. I Pirati, inconsapevoli, hanno messo le uova nella fortezza in mezzo al loro ricco tesoro…

    Vieni al CavallinoMatto a scoprire cosa succederà ai nostri incauti e sbadati Pirati!!!

    Cavallino Matto si trova a CASTAGNETO DONORATICO, Livorno

    Acquista Cavallino Matto + Hotel

    Categorie

    About the Author